Anno 2015

Alt Img

NOVEMBRE

Partecipazione alla Festa dell'Albero.
La commissione, insieme ai rappresentati della giunta, ha partecipato ad una giornata dedicata alla cura del verde. Insieme ai bambini della scuola dell'infanzia Renato Contini, delle scuole Falcone e Borsellino e con l'aiuto degli studenti dello Stanga, sono state messi a dimora nuovi filari per rendere ancor più ricco il parco del Dossello.

Volontari per il paese
Un gruppo di volontari, sensibili alla cura e al decoro del nostro paese, ogni lunedì si è offerto di collaborare nel mantenimento della pulizia delle nostre stradi e dei nostri canali. La loro attività è principalmente volta a sensibilizzare la comunità. Rodolfo Cappelli, membro della commissione, è l'ideatore di questa meritoria iniziativa.

Adotta un'aiuola
La commissione ha aderito all'iniziativa "Adotta un'aiuola". Dilva Appiani ne è la promotrice e si prende cura in prima persona del nostro piccolo spazio verde, segno tangibile per la comunità del desiderio di migliorare il nostro paese. Un'ulterire prova dei risultati che si possono ottenere con la collaborazione di tutti.